Helping The others Realize The Advantages Of avvocato stupefacenti milano

Domenico Marrazzo → Avvocato del lavoro Diritto del lavoro: Ho seguito con successo nel corso di molti anni numerosissime vertenze di lavoro dal primo grado fino alla Cassazione e al Consiglio di Stato difendendo sia persone fisiche che società. Svolgo consulenza legale in materia sia ad associazioni sindacali che ad imprese

L'approccio attento alla specificità del caso concreto e finalizzato al risultato, hanno sempre condotto a soluzioni di soddisfazione per i miei assistiti.

Se tuttavia preferite rivolgervi a qualche altro nome famoso, oltre ai precedenti, suggeriamo di tenere in considerazione i seguenti studi e avvocati, tra i più noti della città:

Assiste nelle operazioni immobiliari a 360° con il supporto delle professionalità multidisciplinari dello Studio, così da guidare il Cliente nel corso dell’iniziativa verso la sua attuazione.

Diritto penale: L’avv. Bruni si occupa di diritto penale da oltre ten anni ed ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Diritto Penale dell'Impresa e del Commercio. Assistendo e patrocinando società e persone fisiche ha maturato una notevole esperienza nei settori del diritto penale tributario, del diritto penale finanziario e societario, del diritto penale del lavoro, del diritto penale ambientale, dei reati informatici e dei reati contro la pubblica amministrazione. Milano - 0.nine km + Visualizza Profilo

I nostri redattori e “clienti anonimi” valutano periodicamente i consulenti che puoi trovare su Savimap. Se e solo se sono eccellenti, ricevono un punteggio di eccellenza Savimap che va da one a three cerchi verdi.

I comply with obtain solution associated communications from BeyondTrust as detailed during the Privateness Coverage, and I may regulate my Tastes or withdraw my consent at any time.

Diritto del lavoro: Ho iniziato la mia attività professionale assistendo grandi gruppi editoriali in relazione ai rapporti di lavoro subordinato in particolare quello giornalistico e tipografico. Roma - 3.6 km + Visualizza Profilo

Maresca, l'avv. Enzo Morrico, l'avv. Franco Boccia e tutti gli altri colleghi che garantiscono un livello di prestazione sempre altissimo abbinato ad una possibilità di confronto ed approfondimento che rappresenta una garanzia di crescita costante. Sono un professionista attento e dedicato miratamente alle specifiche esigenze della diversa clientela.

Francesco Maria Sabatino → Avvocato esperto in commerciale/societario Edilizia ed urbanistica: Nell'ambito della consulenza per l'acquisizione di immobili, assisto i clienti nella fase di sviluppo immobiliare, occupandomi di tutte le tematiche urbanistiche ed edilizie. Milano - 0.6 km Leggi profilo

Enrico Canaletti → Avvocato Triburatista Eredità e successioni: L'assistenza a persone fisiche in ambito tributario e precisamente nella pianificazione successoria ha richiesto uno studio e comprensione anche del diritto successoria.

Andrea Galvano → Avvocato civilista esperto di diritto immobiliare a Monza Edilizia ed urbanistica: La collaborazione continuativa con studio di architettura e di progettazione ha fatto sì che il mio studio abbia acquisito una profonda esperienza in tale ambito, ivi compresa la gestione degli affari tavolari, catasto e conservatoria dei registri immobiliari

. .

Michele Bonmassar → Avvocato Diritto del Lavoro e Diritto Scolastico Diritto del lavoro: L'Avvocato Bonmassar si occupa di diritto del lavoro da oltre dieci sia nell'ambito del lavoro privato che nell'ambito del pubblico impiego ( scuola e pubbliche amministrazioni) con riferimento al recupero dei crediti da lavoro, dei contenziosi in materia di assegno di see this accompagnamento e di invalidità, della tutela del lavoratore soggetto a mobbing, della contestazione dei licenziamenti, della tutela in sede di procedimento disciplinare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *